Alessi Domenico: la collezione “Tempo” in una Parigi innevata
“… vivere il presente giacché non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante”, asseriva Alda Merini. È dunque l’oggi, l’adesso che dobbiamo inondare di passioni e di emozioni perché il prima e il dopo sono dimensioni – già o ancora – lontane. È in questo momento che possiamo essere padroni della vita, viverla intensamente, raggiungere i sogni che stavamo inseguendo, afferrare la felicità e lasciare andare via le brutture dall’anima.
E se il presente passasse senza che ce ne accorgessimo? Allora fermiamolo in una parola per tenerlo sempre con noi, senza inizio né fine, perché la gioia anche di un solo attimo diventi eterna.
Alessi Domenico l’ha scritta in corsivo: “Tempo”, e l’ha imprigionata in gioielli di oro bianco con il vezzo della semplicità e il potere dell’immortalità. Con la campagna “Follow me” l’ha portata in giro per il mondo alla ricerca di incanti e di emozioni e, per non negarsi nulla, fino al cuore di una Parigi imbiancata dalla neve.
“La nostra è un’azienda solida di famiglia, tutta italiana, quasi centenaria. Portare un cognome così ricco di memoria è una responsabilità che ci coinvolge e ci unisce. Siamo tenaci e guardiamo avanti ma senza mai ignorare le emozioni, che sono un elemento fondativo delle nostre creazioni”. Afferma Alice Alessi, Direttore Commerciale e Marketing della Alessi Domenico.
POST COMMENT