Alessi Domenico: Dinasty come Roma, tra eternità e modernità

Bracciale Collezione Dinasty, diamanti e oro rosa

Le sue vie sono sospensioni di memorie millenarie, con incursioni di modernità legate le une alle altre da una catena invisibile ed indissolubile in un multilivello di tradizione e novità.
Questa immensa attrazione, degna della necessaria attenzione che fa vedere ciò che altri non vedono, è Roma, oltre la bellezza, con un legame innegabile con l’eterntà. E se, come è vero, tutte le strade portano all’Urbe, in continuità con il suo “Follow me”, Alessi Domenico non poteva non inserirla nel proprio tour, mero collage di culture che, in quest’epoca di cambiamenti rapidi, sottolinea il concetto di unicità, il fulcro del progetto.

Anello Collezione Dinasty, diamanti e oro rosa
Orecchini Collezione Dinasty, diamanti e oro rosa


E il gioiello? Che posto occupa in questo viaggio di antiche stupefazioni? Nessuno, se non si traghetta nel domani, motivo per cui il marchio vicentino, partendo dal grande patrimonio di conoscenze e di competenze che ha scritto la storia dell’azienda, lavora con totale dedizione al saper fare, il suo innegabile caposaldo, perché ogni creazione sia di ieri, di oggi e di domani ancora, e senza farne una questione di genere perché la seduzione è di tutti.

Un esempio tra i tanti, l’elitaria Collezione Dinasty, eccellenza del Made in Italy che celebra la materia preziosa: diamanti, che in uno straordinario effetto visivo inondano di luce l’oro rosa (oppure giallo o bianco) con grande investimento di eleganza.

alessidomenico.com

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *