Parure Dinasty in oro bianco
Collezione Dinasty – bracciale in oro bianco e diamanti
Collezione Dinasty – collana in oro giallo e diamanti
Collezione Dinasty – anelli in oro giallo, rosa, bianco e diamanti

La catena è il centro del suo mondo. La conosce tanto bene da poterla pensare ogni volta differentemente operando sul design, che in tutte le sue forme acquista il gusto di una provocazione conciliando antiche regole e immaginazione. E introduce in ciascun gioiello un dettaglio speciale – il pensiero corre ai diamanti della collezione Dinasty, strepitosi per quantità e qualità, incastonati a mano a microscopio su gioielli da scoprire e da riscoprire poi nel tempo, di generazione in generazione, perché hanno tutti i requisiti del gioiello di famiglia, i cui valori, simbolico e materiale, si fanno inscindibili.

Collezione Dinasty – orecchini in oro bianco e diamanti

Una tradizione dal linguaggio moderno che, con spirito gender fluid, non trascende il segmento maschile dedicandogli la raffinatezza indistinta della collana, del bracciale e dell’anello. Fatti per brillare, fatti per tutti.

Collezione Dinasty – parure in oro bianco e diamanti

Rappresentare così diversamente un gioiello compiuto come la catena è una dinamica che ci consente di raggiunge un pubblico molto vario e, in qualche maniera, di calarsi nella storia dell’oreficeria italiana di oggi e di domani”. Lo spirito della quarta generazione di imprenditori per vocazione e di formazione, innamorati del proprio lavoro: Filippo, Alice e Tobia, i tre fratelli Alessi con la consapevolezza che proteggere il know how ereditato concorre alla competitività della propria azienda.
 
alessidomenico.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.