Alessi Domenico: con le idee nel domani per offrire ogni volta qualcosa di più
È una metamorfosi continua, ma alla Alessi Domenico il Tempo è fisico e tangibile, ha materia e peso, e finisce per diventare una parte di te con l’omonima collezione i cui elementi cambiano senza altro obiettivo se non quello di testimoniare il passato disegnando il futuro.
Ora è grafia. Incide parole che scivolano sulla pelle trascinando storie e cambiamenti nella definizione della propria identità.
Sorprendere i sensi è invece il fine della preziosa Dinasty, un abbraccio di diamanti che fa vivere l’eleganza. Dietro la sua bellezza c’è maturità artistica – ogni gemma è incastonata a mano con una tecnica di eccezione – che fa di questi gioielli qualcosa di molto vicino al sogno, da indossare, da regalarsi, da tramandare.
È piuttosto un accento di allegria a cui accompagnarsi ogni giorno, audace ma non irriverente, discretamente esuberante. La collezione A1 investe in un valore estetico fuori dal comune: la potenza della semplicità, in tutte le sue declinazioni.
La Alessi Domenico, tra le più apprezzate aziende a livello globale, ha la passione per portare avanti questo meraviglioso viaggio nel mondo della gioielleria, in perenne equilibrio tra coraggio e sperimentazione. Aggiungendo sempre nuovi tasselli si è fatta punto di riferimento certo per il settore, mettendo al centro la professionalità della propria famiglia, coesa e determinata come una squadra nell’affrontare le asperità dei mercati.
Con le sue ineguagliabili chains, tra iconiche e nuove proposte all made in Italy (ognuna disponibile in oro bianco, giallo e rosa), sarà a VicenzaOro – Hall 4, Booth 102, ed a Singapore – Booth 4D19.
alessidomenico.com
POST COMMENT