La catena come qualcosa di diverso da sé stessa

L’haute de gamme è un punto fermo per la Alessi Domenico, azienda di famiglia oggi alla quarta generazione. Una riconosciuta realtà creativa con rapporti ancora più solidi nel mondo intero, perché tra i propri valori tiene al primo posto la qualità del capitale umano. E concede il giusto tempo ad una ricerca autentica e accorta per rinnovare il concetto di catena, evolvendo e non snaturando la sua essenza, talvolta sfidando le convenzioni.

Look at the future potrebbe essere il suo motto poiché, da ben 76 anni, disegna un’eleganza che si difende dall’incostanza delle mode per rimanere nel tempo a venire.

Dal 10 al 13 giugno sarà tra le più attese presenze della prestigiosa JCK Show di Las Vegas, dove al Booth 21006 dell’Italian Pavilion emozionerà con le sue main lines: Dinasty, una collezione che la presenza dei diamanti muta in una meraviglia di forma e di luce;  A1, un gioiello double face gender fluid che si magnifica accostandosi ad altri della stessa linea, magari diversi per colore, secondo i codici dello street urban style; Tempo, la fine Jewellery dall’estrema delicatezza perfetta quando c’è bisogno di eccentricità.

Ancora una volta la “signature” del marchio si ritrova in un mix di pensieri e materia attraversato dalla passione e dall’eccellenza.

alessidomenico.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.