fbpx

Al gruppo Bartorelli Gioiellerie ‘3 diamanti’ dei Best Jewellers Awards

Il socio del Club degli Orafi si aggiudica l’ambito riconoscimento

Lo scorso novembre, presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, sono stati assegnati i Best Jewellers Awards per “Riconoscere l’eccellenza dei protagonisti di un settore strategico del Luxury, quello del retail del gioiello e dell’orologio”. La cerimonia è stato il momento conclusivo del progetto TWT- Top Word Treasures, la piattaforma multimediale ideata da Class editori e dal mensile Gentlemen, teso ad individuare e comunicare il giusto valore di chi contribuisce attivamente a un comparto strategico del made in Italy.

La serata di gala si è aperta con i saluti di Paolo Panerai, CEO e editor in chief di Class Editori che ha sottolineato il valore del premio, assegnato secondo uno scrupoloso ranking che ha valutato i valori, la qualità dell’offerta e del servizio e ha confrontato la capacità di attrarre, mantenere e sviluppare la clientela delle imprese e si basa su un algoritmo proprietario.

Carlo Bartorelli

Tra le 1200 imprese mappate, rappresentative di 1530 punti vendita sull’intero territorio nazionale, sono stati estratti 100 Best Jewellers 2022 a cui è andato il simbolico diamante, ad alcune anche un ulteriore grado di merito rappresentato da due diamanti. Ma soltanto 5 realtà sulle 1530 analizzate si sono aggiudicatie gli ambiti “3 diamanti”: Carlo Bartorelli per il gruppo Bartorelli Gioiellerie, Maristella Pisa per Pisa Orologeria, la famiglia Hausmann per Hausmann&co, Giorgio Damiani per Rocca 1794 e Monica Pendini per Salvadori 1857. 

La selezione è avvenuta ad opera di un panel di giornalisti ed esperti del settore mentre la giuria, presieduta da Gabriele Capolino, direttore di MF Milano Finanza, era composta da nomi di spicco del settore.

La serata è stata anche l’occasione per Giulia Pessani, direttore di Gentlemen, di presentare in anteprima lo speciale del libro TWT. 

https://www.bartorelli.it/it/

Altre storie
Vanity Her. Gioielli unici che ti fanno sentire unica