Affide, 160 gioielli in asta a Roma
Tra tre giorni, a Roma, si terrà un’asta straordinaria di gioielli organizzata da Affide presso la sede di Palazzo Santa Croce, in Piazza Monte di Pietà. Un appuntamento che, nel contesto della stagione natalizia, si presenta come una irrinunciabile attrattiva, per i collezionisti e per chi cerca eleganza a prezzi interessanti.
Circa 160 gioielli, anche difficilmente reperibili sul mercato, il cui valore di base complessivo è di oltre 450.000 euro.
La fa da star il lotto n. 2, un anello (misura 12,5) in oro bianco 750 con diamante, di circa 3 carati, taglio brillante rotondo di colore G e purezza VVS2, con incisione della cintura identificata come IGI 257749909. (il lotto presenta il referto dell’analisi gemmologica 172/23). La base è fissata a 25.000 euro.
Delizioso il lotto n. 53, un paio di orecchini in oro rosa 750 firmati Tiffany & Co. HardWear, caratterizzati da maglie ampie e pavé di diamanti con un peso totale di circa 3,24 carati – il colore si attesta su H-I e la purezza su VVS-VS. Base d’asta fissata a 8.000 euro.
Gli interessati potranno esaminare i preziosi prima dell’asta e ricevere consulenza da parte degli esperti di Affide.
Sul catalogo e la pagina web dedicata dedicata pubblicati su www.affide.it o attraverso l’App gratuita per smartphone le caratteristiche dei gioielli messi all’incanto.
Per aggiudicarsi gli articoli si può concorrere partecipando in presenza o inviando le offerte online (che dovranno essere convalidate previo presentazione presso uno sportello Affide entro il giorno prima dell’asta (vedi regolamento d’asta)
POST COMMENT