fbpx

Aeffe Creazioni, bracciali che fanno tendenza rinvigorendo la mente

L’avvenenza della nuova linea è doppiata da riusciti accostamenti cromatici

Una nuova linea di bracciali realizzati da Aeffe Creazioni abbinando pietre dure innanzi tutto in base ad accostamenti cromatici. E quindi la tormalina, primadonna in assoluto, accostata a sfere di 6 mm o da 8 mm in pietra dura varia in policromie mai sfacciate, di potente attrattiva grazie anche all’inserimento alternato di elementi in acciaio che sospendono la gradevole sequenza delle pietre.

Sono montati con cavo e chiusura ancora in acciaio (soluzione che potenzia il carattere della linea), con catenella di regolazione, o con semplice elastico.

La valenza della nuova collezione edita dal brand torinese non sta però unicamente nelle riuscite combinazioni cromatiche.

Le pietre, infatti, sono abbinate anche e soprattutto in base alle loro proprietà, dando luogo a specifici accoppiamenti “energetici” tra cui “detox”, “shield”, “hope”, “peace”, “fire” e “ocean”, termini che ne evocano molteplici benefiche prerogative, con la tormalina in testa, in grado di riequilibrare il chakra e di giovare al sistema nervoso, rinvigorendo l’organismo, una modalità del tutto nuova e diversa di fare tendenza, per lui e per lei, strizzando anche l’occhio ad una buona forma fisica e mentale.

www.aeffecreazioni.com

Altre storie
Link Jewelry Talk, a Basilea il debutto del nuovo format