A Venezia ancora fari puntati sul festival

Caterina Murino
Benedetta Porcaroli

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia continua a far parlare di sé affidando al red carper curiosità, scalpori e meraviglie, esibite con look mozzafiato e gioielli strepitosi.
Ripartiamo con Caterina Murino, madrina di questa 80esima edizione della manifestazione, che ha scelto orecchini e collana in oro bianco e diamanti della collezione Catene, Alta Gioielleria, di Pomellato. Brand indossato anche da Benedetta Porcaroli che invece ha indossato orecchini in oro rosa e diamanti bianchi “Terrazza Duomo” della collezione di Alta Gioielleria “Ode a Milano”, anello in oro rosa e diamanti bianchi, collezione Catene, anello in oro rosa, oro bianco e diamanti bianchi, collezione Nudo.

Pasquale Bruni invece per Georgina Rodriguez con collier di diamanti e rubini insieme a bracciali e anelli.
Elegantissimo Mr. Rain con papillon nero e orecchini e anelli in oro bianco e diamanti di Damiani

Ed ancora:

Pasquale Bruni per Anna Dello Russo, Alice Pagani con gioielli Tiffany & Co., Olivia Palermo in Marco Bicego, Valentina Cabassi in Messika, Pandora per Ludovica Ragazzo e per Ludovica Frasca.

Ed ora permettete una digressione.

È vero, il concerto di Beyoncé per il Renaissance tour al SoFi Stadium di Los Angeles è fuori contesto ma ci spostiamo in America solo per incontrare Kim Kardashian, un personaggio che merita sempre una citazione. Eccola in reggiseno a fascia con file di cristalli e catena effetto choker, ispirati alla collezione Millenia di Swarovski.

Kim Kardashian

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *