fbpx

A settembre Milano è #RestartTogether

Le fiere del sistema moda ripartono in presenza e in totale sicurezza

Ripartono le fiere del sistema moda in piena sicurezza in un settembre carico di appuntamenti, cominciando con DaTE a Firenze e proseguendo con HOMI Fashion&Jewels Exhibition a Fieramilano Rho, dove dal 18 al 20 si terrà l’evento dedicato al gioiello moda e all’accessorio, organizzato da Fiera Milano, quasi in contemporanea con le altre manifestazioni di Confindustria Moda (MICAM Milano; MIPEL; THEONEMILANO Special featured by MICAM Milano; LINEAPELLE), appuntamenti a cuoi hanno giù aderito oltre 1.600 espositori. Si ricomincia, insieme, più grintosi di prima sotto sotto l’hashtag #RestartTogether.

Tra gli obiettivi condivisi: accogliere i buyer italiani e esteri, svelare le nuove collezioni, tornare a incontrarsi in totale e assoluta sicurezza, grazie anche alla prosecuzione della campagna vaccinale e alle disposizioni internazionali e governative che hanno esteso il Green Pass al mondo degli eventi.

Fiera Milano ha lavorato a linee guida che definiscono le modalità per lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche dando particolare attenzione alle indicazioni per l’ingresso in fiera: i varchi di accesso pedonali e veicolari sono stati ridefiniti secondo una corretta gestione dei flussi di transito.

Inoltre, è stato implementato l’utilizzo di tecnologie digitali al fine di automatizzare le procedure di ingresso. Una app di quartiere permetterà di accedere a una serie di servizi tra i quali il fast track, la prenotazione dei parcheggi e della ristorazione, organizzate in modo da garantire il necessario distanziamento sociale. Per tutti resta obbligatorio l’utilizzo della mascherina per consentire di muoversi tra gli stand in tutta tranquillità, incontrarsi e confrontarsi tutelando così il business fieristico salvaguardando la salute di tutti.

RestartTogether, quindi, non è solo un hashtag ma una visione concreta che mette in campo una condivisione espositiva strategica, puntando a sinergie virtuose e trasversali.

Restart Together è fare sistema.

Altre storie
Diadora Time, i valori dello sport