fbpx

A Guido Grassi Damiani l’Oscar del Successo

Nelle scorse edizioni destinatari del prestigioso riconoscimento anche il padre Damiano e la sorella Silvia

A soli 27 anni ha assunto la direzione dell’azienda di Famiglia – della quale oggi è azionista di maggioranza – puntando all’internalizzazione del Gruppo.
Cavaliere del Lavoro, Presidente del Comitato Etico Assogemme, membro del Comitato Leonardo e dell’Aidaf (Associazione Italiana delle Aziende Familiari): è Guido Grassi Damiani che, agli innumerevoli premi e riconoscimenti ricevuti, oggi aggiunge l’Oscar del Successo 2021 – volto a valorizzare le aziende, il cui prestigio a livello internazionale ha dato beneficio al territorio della provincia di Alessandria, ma anche i loro vertici che hanno saputo implementare piani strategici di sviluppo contribuendo al raggiungimento di prestigiosi risultati.

Guido Grassi Damiani

È per me un onore ricevere questo premio dal grande significato simbolico per la nostra Famiglia e la nostra Azienda. Nel corso di questi cent’anni di storia, DAMIANI ha fatto tesoro di un patrimonio artistico e culturale tutelandolo, tramandandolo e accrescendolo. Grazie alla nostra passione famigliare e al supporto dei nostri preziosi collaboratori abbiamo portato l’eccellenza orafa italiana nel mondo e siamo lieti di essere riconosciuti tra i promotori e sostenitori del Made In Italy a livello internazionale.”


Ha dichiarato Guido Grassi Damiani Presidente del GRUPPO DAMIANI

https://www.damiani.com/it/it/

Altre storie
Ciro Condito, Assocoral: “Quello della sostenibilità è un tema che ci vede impegnati in prima linea”