A Guido Grassi Damiani l’Oscar del Successo
Nelle scorse edizioni destinatari del prestigioso riconoscimento anche il padre Damiano e la sorella Silvia
A soli 27 anni ha assunto la direzione dell’azienda di Famiglia – della quale oggi è azionista di maggioranza – puntando all’internalizzazione del Gruppo.
Cavaliere del Lavoro, Presidente del Comitato Etico Assogemme, membro del Comitato Leonardo e dell’Aidaf (Associazione Italiana delle Aziende Familiari): è Guido Grassi Damiani che, agli innumerevoli premi e riconoscimenti ricevuti, oggi aggiunge l’Oscar del Successo 2021 – volto a valorizzare le aziende, il cui prestigio a livello internazionale ha dato beneficio al territorio della provincia di Alessandria, ma anche i loro vertici che hanno saputo implementare piani strategici di sviluppo contribuendo al raggiungimento di prestigiosi risultati.
“È per me un onore ricevere questo premio dal grande significato simbolico per la nostra Famiglia e la nostra Azienda. Nel corso di questi cent’anni di storia, DAMIANI ha fatto tesoro di un patrimonio artistico e culturale tutelandolo, tramandandolo e accrescendolo. Grazie alla nostra passione famigliare e al supporto dei nostri preziosi collaboratori abbiamo portato l’eccellenza orafa italiana nel mondo e siamo lieti di essere riconosciuti tra i promotori e sostenitori del Made In Italy a livello internazionale.”
Ha dichiarato Guido Grassi Damiani Presidente del GRUPPO DAMIANI
https://www.damiani.com/it/it/
POST COMMENT