Bulgari: Inside the Dream
La Maison svela il dietro le quinte della sua alta gioielleria, dalla scelta delle meravigliose gemme all’incanto che siamo abituati a vedere brillare nelle vetrine o indossato da star e celebrity. Il docufilm, diretto da Matthieu Menu e prodotto da Terminal9 Studios, è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival®, di cui Bulgari è partner ufficiale di gioielli, ed è ora disponibile su Prime Video in circa 100 paesi nel mondo.
Un viaggio come un sogno sulle orme di Lucia Silvestri, Direttore Creativo dei gioielli di Bulgari – conosciuta come la donna che compra le pietre preziose più straordinarie del mondo -, dalla sua ricerca di gemme preziose a Jaipur, in India, all’ideazione di pezzi unici nella sede di Bulgari a Roma, passando per la magistrale produzione artigianale presso l’Officina Bulgari, dove vengono realizzati i gioielli più esclusivi.
Si intitola INSIDE THE DREAM, e per la sua realizzazione sono scese in campo donne di grandi personalità unite dal talento e dall’amore per la bellezza, tutte amiche di lunga data del gioielliere romano: l’attrice americana Zendaya, l’imprenditrice digitale italiana e icona della moda Chiara Ferragni, la cantante dei BLACKPINK Lalisa alias LISA, la top model Lily Aldridge e la U.S. l’attrice indiana Priyanka Chopra Jonas.
Indossano un sogno, appunto, come la collana Serpenti Hypnotic Emerald illuminata da diamanti e da un eccezionale smeraldo colombiano taglio cabochon di 93,83 carati, indossata per la prima volta in assoluto da Zendaya sul tappeto rosso della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
POST COMMENT