fbpx

19 marzo, la festa del papà

Quando hai bisogno di una vera comprensione, quando hai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te, quando hai bisogno di qualcuno che ti guidi… Un padre è sempre lì. (Thomas J. Langley)

Citazioni ironiche a parte, quella del papà è una festa obbligata che non esime adulti e piccini dal fare un regalo ad uno dei pilastri della famiglia. Che si voglia o no, un bell’orologio o un gioiello, particolare, importante, eccentrico non può che testimoniare il valore degli affetti. E che poi sia un bijoux, sia prezioso oppure solo un simbolo non importa! Lo ricordate l’anello che l’affascinante Varjak regala ad Holly davanti alle scontillanti vetrine di Tiffany a New York? Ecco, è il gesto che fa la differenza.

Abbiamo selezionato per voi alcune proposte. Per il papà giovane e trendy, per quello classico e preciso e per quello più originale.

Per il papà puntale

Gianvix Collezione Hunter Cassa in metallo diametro 42mm. Corona a pressione. Fondello in acciaio serrato a pressione. Ghiera girevole unidirezionale zigrinata con smalto nero e numeri silver. Quadrante con sfere e indici luminescenti. Datario con lente magnificatrice. Bracciale in acciaio con chiusura deployante.


Per il papà scaramantico

Lunargenti Collezione Scaramantica Non è vero ma ci credo e per contrastare ogni eventuale difficoltà, qui ci sono tutti i simboli portafortuna ci sono tutti nel portachiavi in argento con 8 charms


Per il papà designer

Gianvix Collezione D_sign Orologio quartz. Cassa piatta in metallo diametro 38mm. Corona a pressione. Fondello in acciaio serrato a pressione. Quadrante con indici incisi. Bracciale regolabile in acciaio tessito con chiusura a scatto scorrevole.


Per il papà trendy

Foè uomo raffinati valori per chi è attento alle mode e vuole esaltare il proprio stile con dettagli che non passano inosservati.


Per il papà sportivo

Gianvix Collezione King Cassa in metallo diametro 42mm. Corona a pressione. Fondello in acciaio serrato a pressione. Ghiera girevole unidirezionale zigrinata con smalto e numeri silver. Quadrante con sfere e indici luminescenti. Datario con lente magnificatrice. Bracciale in acciaio con chiusura deployante con pulsanti.

Altre storie
La borsa hi-tech firmata Ivanka Trump