fbpx


Ziio: la parure Cici, imperdibile anteprima

In principio Cici era solo una bracciale, coloratissimo, giocoso, come solo i gioielli Ziio sanno essere. Adesso quel pezzo tanto amato, si trasforma  e si arricchisce di preziosi compagni di viaggio, gli orecchini e  la collana, a creare una parure di grande effetto, che Elizabeth Paradon , designer del brand, svela in anteprima a Preziosa Magazine.

[URIS id=214972]

I bijoux della linea Cici, ricalcando il mood del bracciale,  sono formati da tante pietre tutte diverse per forma colore e dimensione. Ametista, avventurina, calcedonio, iolite, crisoprasio, cornalina, agata, granato, kianite, lapislazzuli, spinello, onice, si rincorrono in un’ esplosione di colori creando un mood aritmico nella sua irregolarità, ma quanto mai gioioso e variopinto. Il colore è infatti il marchio di fabbrica di Ziio, che consente di abbinare con grande disinvoltura anche pezzi di line differenti.

Si preannuncia dunque un altro successo del savoir-faire di Ziio, al pari di quello ottenuto nel corso dell’anno dalle collezioni Silhouette, Gobaia e Fenice e di certo la Maison Toscana  non mancherà di riservarci altre belle sorprese.

Appuntamento quindi a settembre a Vicenzaoro Hall 1/347

www.ziio.com

Altre storie
Wonder Jewels, meraviglie a portata di mano