In principio Cici era solo una bracciale, coloratissimo, giocoso, come solo i gioielli Ziio sanno essere. Adesso quel pezzo tanto amato, si trasforma e si arricchisce di preziosi compagni di viaggio, gli orecchini e la collana, a creare una parure di grande effetto, che Elizabeth Paradon , designer del brand, svela in anteprima a Preziosa Magazine.
[URIS id=214972]
I bijoux della linea Cici, ricalcando il mood del bracciale, sono formati da tante pietre tutte diverse per forma colore e dimensione. Ametista, avventurina, calcedonio, iolite, crisoprasio, cornalina, agata, granato, kianite, lapislazzuli, spinello, onice, si rincorrono in un’ esplosione di colori creando un mood aritmico nella sua irregolarità, ma quanto mai gioioso e variopinto. Il colore è infatti il marchio di fabbrica di Ziio, che consente di abbinare con grande disinvoltura anche pezzi di line differenti.
Si preannuncia dunque un altro successo del savoir-faire di Ziio, al pari di quello ottenuto nel corso dell’anno dalle collezioni Silhouette, Gobaia e Fenice e di certo la Maison Toscana non mancherà di riservarci altre belle sorprese.
Appuntamento quindi a settembre a Vicenzaoro Hall 1/347