Il fil rouge è il gusto. L’ispirazione magari è tratta da atmosfere di lontani Paesi d’Oriente, ma l’intuito estetico ad accomunare pietre e colori le è congenito. Glielo riconosce la vasta clientela sparsa per il mondo, così come personalità del calibro della regina Rania di Giordania, che ama condividere il fascino delle sue creazioni.

Il gusto è quello di Elisabeth Paradon, ideatrice della fortunata linea Ziio costituita con gemme, pietre, perle, argento e vetro di Murano in una vasta gamma di prodotto: dalla collezione Summer 2018, la linea Knott Blu è emblematica della sua abilità concettuale, oltre che artigianale, perchè è tutto fatto manualmente qui nel nostro Paese.

La spettacolare performance cromatica di bracciali, girocollo ed orecchini è merito di apatite, lapislazzuli, perline di Murano, argento 925, turchesi, zirconia e iolite, scansionati come in una vetrata gotica.

Stesso spirito per gli orecchini della linea Tabiz, sinonimo di cuore pulsante di Ziio Jewels, per dire che Elisabeth Paradon mette mano alle sue creazioni sempre con passione profonda.
La collezione Permanente, invece, comprendente le linee Basic, Must Have, Spirit ed Elegance, è un’accurata selezione dei modelli di maggior successo del brand, disponibili tutto l’anno. Ne fanno parte gli orecchini Galaxie Blu (linea Basic) ed il bracciale Monocromo Indaco (linea Spirit).

