fbpx


Ziio Jewels, la nuova linea fresca ed elegante al gusto di Goiaba

Stavolta a ZIIO JEWELS l’ispirazione è venuta da una particolare frutta esotica, la Goiaba, originaria del Messico meridionale e dell’America centrale ma ormai molto diffusa nelle fasce tropicali del mondo, ricercata per il gusto fresco ed aromatico.

Elisabeth Paradon, designer e creatrice del marchio Ziio Jewels, ne ha adottato le nuance, talvolta soffuse, altre volte decise e profonde, per realizzare la sua ultima collezione intitolata giusto Goiaba. Mescolando colori e pietre, dosando volumi e sequenze, la talentuosa manager imprime ancora una volta decisa personalità alle ideazioni, pur procedendo con tocco lieve e delicato, primario pregio delle linee siglate dal brand.



Le dà man forte una nutrita e variegata gamma di pietre, tra cui, per l’occasione, spiccano cianite e morganite, ai cui colori s’ispirano collane a collare e collane fini, bracciali grandi e fini, bracciali boa ed orecchini a clip o a perno della nuova collezione, reinterpretando i toni pastello della Goiaba. Per l’esattezza, i bracciali Blu Cianite, composti da argento 925, cianite, apatite, iolite, perle di fiume, zirconio, perline di Murano, zirconia e labradorite, riflettono cromie che vanno dal cobalto, al viola, all’oltremare.


[URIS id=195118]


Toni più languidi, invece, per i Bracciali Rosa Morganite, scanditi in argento 925, morganite, pietra di Luna, perle di fiume, zirconio, perline di Murano, zirconia, labradorite e spinelli, con sensazionali accostamenti tra ambrati, rosa ed ocra.


www.jewels-ziio.com

Altre storie
Rocca inaugura in Messico tre nuove boutique