Uno stile che non ha necessità di mutare perché sono l’uso del colore e la particolare lavorazione, che rimanda ai gioielli etnici di varie culture ma affinati da una propria classe, a farne una firma di livello internazionale. Ziio rielabora i suoi intrecci – fatti a mano secondo una tecnica acquisita nei numerosi viaggi da Elisabeth Paradon, owner del brand – per dedicare anche alla sposa un gioiello unico come il giorno del “Sì”. È Total White la collezione dominata dall’eleganza della perla, anche piccole e barocche insieme. Niente di classico, niente di tradizionale, niente di usuale ma creazioni importanti eppure delicate come trafori, dedicate alla donna che non ama gli schemi. Manchette, collier e orecchini, griffati sulla chiusura/bottone in argento, per la sposa ma anche per le damigelle, perché i ricordi sono fatti di dettagli.
[URIS id=211367]
Sul sito instagram, @ziio_jewellery, un piccolo video dedicato, 100% Toscano, voluto e ideato dalla fondatrice di My Tuscan Wedding, Gina Rodriguez, coadiuvata da Manuela Lo Presti Bridal per gli abiti, dalla modella Sara Rizzo e da Qualcosa di Blu Wedding Foto per le fotografie, si presenta come una clip per raccontare questa collezione regale. Insieme a numerosi still life risponde anche al desiderio dei rivenditori Ziio di condividere con la Loro clientela le novità del brand.
Tutte le attuali collezioni: Permanente, Fenice e Goiaba, sono quotidianamente pubblicate e visionate da numerosi follower da tutto il mondo.