I mitici anni ‘60 con la loro valanga di rinnovamenti generazionali sono il mood della collezione “Tree Fruits”, espressione della vincente “mission” del marchio Webelieve.


Oggi, l’omaggio ai simboli e ai personaggi che in quel decennio hanno sollevato la più prepotente voglia di libertà si arricchiscono della collezione “Feelings” e della capsule “Flower Power”. La prima si caratterizza per la presenza di gioielli in argento e zirconi in forma di anelli da portare però infilati a piccoli foulard in tessuto che inventano nuove collane e bracciali per ‘gridare’, ma con eleganza, Peace, Love, Freedom. I charms destinati invece alla Flower Power regalano fiori, disegnati da smalti applicati rigorosamente secondo le tradizionali tecniche artigianali, che sbocciano anche in inverno in nome dell’amore, il sentimento che muove il mondo.





Dedicati ai più giovani, e non solo, i ciondoli da legare a cordini colorati – la new entry che si propone come alternativa alla classica catenina -, che in versione rock diventa la Dark Capsule, una sofisticata variante data dalla galvanica di colore rutenio.


Tutti i gioielli sono in argento 925 declinato nelle tre tonalità della galvanica.