fbpx


Voltaire diamonds lancia una nuova linea di anelli di fidanzamento in platino

La società irlandese di gioielli Voltaire Diamonds ha lanciato una nuova gamma di anelli di fidanzamento in platino e diamanti. Solitari classici e stili d’epoca, ma anche fasce all’avanguardia: ampia scelta per le promesse spose.

L’azienda, specializzata nell’offerta di gioielli personalizzati, produce anche orecchini, bracciali e pendenti. Una filosofia basata sul rapporto con il consumatore: l’esperienza emotiva è al primo posto soprattutto se si hanno a disposizione molte opzioni, che vanno discusse dal vivo, per questo motivo hanno scelto di non optare per l’e-commerce.

[caption id="attachment_5851" align="alignright" width="150" caption="Seamus Fahy"][/caption] «Il nostro obiettivo è di sfruttare le recenti innovazioni nel taglio dei diamanti – ha dichiarato Seamus Fahy, amministratore delegato della società – che permettono alle spose di optare per nuovi stili con più sfaccettature e forme alternative che garantiscono un look originale. Tutti i diamanti provengono da fonti certificate (GIA, HRD e IGI). ]]>

Altre storie
Occhiali e gioielli, l'ICE porta le imprese italiane a Singapore