fbpx


Victorinox Swiss Army, i dettagli che disegnano l’eleganza

[caption id="attachment_14929" align="aligncenter" width="540" caption="AirBoss della Victorinox Swiss Army "][/caption]

Vi siete mai immedesimati nei panni, anzi, nella divisa del comandante di una portaerei? Certo non è cosa facile, la precisione è di rigore, ma oggi con l’AirBoss della Victorinox Swiss Army è possibile. Quest’orologio, ispirato a questo suggestivo mondo, è più sobrio dei suoi modelli precedenti e presenta una cassa dalle dimensioni più contenute. Un look che sottolinea una raffinata semplicità curata in ogni dettaglio. Il tempo è scandito dai numeri arabi luminescenti a rilievo in questo gioiello top-flight prodotto in Svizzera.

Con movimento meccanico a carica automatica, ha fondello a vista in vetro zaffiro antigraffio con triplo trattamento antiriflesso, cassa in acciaio inossidabile 316L spazzolata, impermeabile a 10 ATM. Il quadrante è disponibile nella versione argento o in grigio antracite ed il bracciale può essere sia in acciaio inossidabile che in pelle marrone con impunture a contrasto.

L’Airboss automatico sarà presentato a Baselword. 

]]>

Altre storie
Zita Galgociova testimonial di GIOVANNI RASPINI