Ospiti internazionali, miti del cinema e gioielli fanno brillare la Laguna
Al 75° appuntamento con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Venezia ha accolto i suoi arcifamosi ospiti che non hanno lesinato in fatto di mise e gioielli. Un red carpet che ha incantato per colori, bellezza e preziosità. Alla serata d’apertura Silvia Grassi Damiani ha indossato il magnifico anello Masterpiece Animalia Butterfly in diamanti brown e fancy yellow su abito griffato Armani. Al polso di Fabio Mancini l’ora è stata scandita dall’orologio Belle Epoque Masterpice con diamanti bianchi che il Top Model ha abbinato a gemelli Belle Epoque full pavè. Di rosso vestita, Giulia Gaudiono ha esibito la parure Eden in oro bianco e diamanti bianchi con orecchini ed anello anch’essi in oro bianco e diamanti.
Sveva Alviti, che prossimamente sarà in tutte le sale cinematografiche con “Lukas”, il noir dove ad affiancarla è Jean Claude Van Damme, ha sfilato con abito lungo con piume dégradé Hilfiger Collection, scarpe Roger Vivier, gioielli Messika e orologio Jaeger-LeCoultre.
La solare Fiammetta Cicogna ha scelto tra i gioielli della Tiffany & Co. un pendente in oro giallo con diamanti e acquamarina di oltre 40 carati e orecchini in platino e diamanti della collezione Solest. Al suo arrivo in laguna aveva optato per i gioielli della nuova collezione “Tiffany Paper Flowers”.
Le sorelle Vera e Viola Arrivabene hanno scelto abiti, scarpe e clutch Bottega Veneta, gioelli Messika e orologi Jeager- LeCoultre.
Le gemelle Giorgia e Greta Berti hanno optato per gioielli Marco Bicego.
Tina Kunakey, a Venezia con il marito Vincent Cassel, ha indossato ‘Trellis’, il famoso collier in oro giallo, platino e diamanti taglio round e baguette da 37 carati, realizzato da Jean Schlumberger per Tiffany & Co. nel 1956 e ricreato nel 1986 in occasione del 30° anniversario di Jean Schlumberger da Tiffany & Co.

L’attrice australiana Cate Blankett ha presentato il suo nuovo film “Il mistero della Casa del Tempo” e per l’occasione ha indossato un set di gioielli Ventaglio di de GRISOGONO su un abito Gucci.
