fbpx

Vendite in crescita del 13% per Ti Sento Milano: forte spinta dal mercato britannico

In valore il fatturato è cresciuto del 9% rispetto al 2012. L’ultima collezione ispirata a Firenze, dove è stata girata la campagna pubblicitaria

Inizia la stagione autunno-inverno con una buona performance il marchio Ti Sento Milano. A livello mondiale, l’importo medio degli ordini in termini di volume è stato del 13%, mentre in valore ci si è attestati su un +9% rispetto al 2012: il dato è stato spinto soprattutto dal mercato britannico, dove le vendite hanno registrato una crescita del 27% grazie alla nuova collezione e all’inaugurazione di nuovi punti vendita nel paese.

Segno della buona accoglienza ricevuta dall’ultima collezione del brand, Bella Vita, la cui campagna pubblicitaria – all’insegna del romanticismo che pervade l’intera linea – è stata girata a Firenze. Tutto ruota intorno all’unione consolidata tra l’argento rodiato e la lucentezza delle pietre, in toni neutri come il nero e il rosa.

Nato all’inizio del 2003 il brand olandese ha in breve tempo superato i confini arrivando a conquistare molti paesi europei: nell’ultimo anno forte la spinta del mercato britannico, dove Ti Sento Milano ha aperto numerosi store monomarca. Grande successo anche all’International Jewellery London, che si è svolto all’inizio del mese, dove ha lanciato in anteprima la prossima collezione, Denim, nei negozi da novembre.

]]>

Altre storie
Il Gioiello, tante collezioni per tante donne diverse