fbpx


Trofeo Jules Verne, Corum presenta il suo Seafender 48 Chrono Centro

Trofeo Jules Verne, Corum è official timekeeper del team Banque Populaire. La leggendaria non stop intorno al mondo vede la partecipazione dell’equipaggio del celebre navigatore francese Loick Peyron insieme al famoso brand orologiero. Sulla scia della collezione Admiral’s Cup, Corum presenta il suo Seafender 48 Chrono Centro. L’orologio è decorato con simboli distintivi: il quadrante riporta l’inscrizione “Trofeo Jules Verne 2011-2012” mentre il fondo presenta l’incisione del percorso della regata.

Se il team dovesse qualificarsi primo, entrando nella storia di questo prestigioso trofeo, il brand premierà ciascun componente dell’equipaggio della Maxi Banque Populaire V con un esemplare del modello esclusivo, personalizzato con il nome. E non solo, in questo evento è protagonista anche il pubblico: in palio due esemplari anche per i vincitori del tour virtuale mondiale della Regata e del gioco lanciato sulla pagina Facebook del marchio.

[caption id="attachment_27588" align="aligncenter" width="520" caption="Il maxi trimarano (foto Stichelbaut)"][/caption] [caption id="attachment_27587" align="aligncenter" width="520" caption="Il maxi trimarano francese visto dall'alto (foto Stichelbaut)"][/caption] [caption id="attachment_27585" align="aligncenter" width="520" caption="Il maxi trimarano (foto Stichelbaut)"][/caption]]]>

Altre storie
Il Type 2 e-Crown Concept, cuore tecnologico Ressence