Il calciatore francese e la giovane cantautrice sono gli ambassador scelti dal marchio per rappresentare la nuova linea di occhiali da sole uomo e donna

Due nuovi volti amatissimi dai giovani per rappresentare la nuova linea di occhiali da sole uomo e donna: Trussardi Eyewear ha scelto il calciatore francese David Trezeguet e la giovane cantautrice italiana Levante come volti per la nuova campagna. Fil rouge del progetto, che si sviluppa sui canali digital del marchio e sui profili social dei due ambassador è l’hashtag #visionaryelegance.

Un claim che racchiude un gioco di parole e significati: la parola “Visionary” è un evidente richiamo a due concetti chiave. Da un lato, la “Visione” come atto speculativo e dall’altro “visionary”, ossia l’attitudine al vedere oltre, il dono speciale di “chi ha talento”. Nell’hashtag del progetto questa doppia interpretazione si fonde in modo armonico con l’idea di eleganza di Trussardi e le virtù dei due ambassador.

Lo storytelling intimo e confidenziale con cui si caratterizza il progetto racconta in maniera raffinata la storia di questi due talenti, così diversi e così profondamente uniti dalle stesse doti di perseveranza e passione. Come raccontano i personaggi nei questionari che hanno ispirato il progetto #visionaryelegance.

