Classiche e senza tempo, si declinano tra collier, anelli e bangle in versioni più o meno preziose, accompagnate dall’immancabile orsetto del brand

Intramontabili, oggi pronte a vestirsi in modo nuovo e accattivante: sono le perle, che il brand Tous sceglie ancora una volta per proporre gioielli nuovi che in Icon Pearl alternano, a seconda delle linee, l’argento sterling o l’oro 18 carati, abbinato a pietre preziose come zaffiri, rubini, tsavoriti e ametiste per un tripudio di colori.
Moderna e minimalista la rivoluzionaria linea Mesh, dove l’argento assume sfumature mixate al rosa e al nero: anelli e bangle dalle forme spartane che lasciano l’immaginazione alla perla coltivata di acqua dolce. Collezione best seller dell’azienda spagnola, mette insieme materiali e colori per stupire.

Preziosa e ambiziosa la linea Lìo, dove la perla è sempre protagonista ma stavolta si accompagna all’oro giallo in orecchini e anello con pietre preziose. A rendere l’idea dell’arcobaleno vengono in aiuto rubini, zaffiri blu, zaffiri rosa, zaffiri gialli, tsavorite e ametiste. Linee geometriche tempestate di gemme preziose che portano una ventata di colore e freschezza ai toni più sfumati dell’autunno-inverno.
[URIS id=145628]