Nuova linea gioiello dell’azienda leccese che racconta un Salento carico di magie e filtri d’amore: ciondoli da portare al collo per restare stregati.
Hanno attirato su di sé gli sguardi durante l’ultima edizione di Tarì Mondo Prezioso: tutti stregati da “Le Macare”, il nuovo prodotto di Toco d’Encanto che punta tutto sulla sensualità dei segreti e delle piccole magie. “Le Macare”, infatti, è un termine dialettale salentino – l’azienda ha sede a Nardò, in provincia di Lecce – che indica le streghe, leggendarie donne che, secondo la credenza popolare, erano in grado di preparare filtri d’amore e togliere i “malocchi”.
Ma non solo: molte possedevano arti divinatorie e poteri occulti. La collezione “Le Macare” di Toco D’Encanto – ultima nata dalla fantasia dei suoi tre designer – raccontano la storia magica del Salento, fatta di pozioni magiche e incantesimi per far nascere e rinascere l’amore in un marito, in un fidanzato o in un amante.
Ogni “Macara” ha il suo colore e il suo profumo che più rappresenta lo stato d’animo e la segreta storia d’amore di chi la indossa. Giallo, rosso, blu, verde: non c’è che da scegliere. I nuovi prodotti di Toco d’Encanto sono accompagnati ancora una volta da una immagine fresca e sofisticata, che racconta la passione per questa novità tra colori e profumi.