Nel presentare al pubblico il suo ultimo modello TNT Royal Retro, Pierre De Roche dà anche l’annuncio del nuovo sito, da oggi tradotto anche in russo e in cinese. Una tendenza, confermata da tutto il settore dell’orologeria e della gioielleria, che testimonia l’espansione dei brand in quelli che fino a qualche tempo fa erano chiamati mercati emergenti, ma che si avvicinano sempre più a diventare economie leader.
Una potente veste con una lunetta in gomma modellata è l’ultima novità del brand. Il TNT Royal Retro rappresenta una versione estremamente sportiva che sublima le finiture lucide e opache che si alternano sulla cassa in titanio e acciaio da 47,5 millimetri di diametro.
Un movimento automatico dal meccanismo perpetuo: la complicazione dei sei secondi retrogradi – posizionata a ore 6 – crea un effetto davvero unico grazie al calibro esclusivo Dubois Dépraz. In serie limitata da 201 esemplari, anche il cinturino è in gomma e monta una fibbia di sicurezza. Il brand esporrà al Geneva Time Exhibition che si terrà in Svizzera dal 15 al 20 gennaio.
]]>