fbpx

Tiffany & Co Eau de Parfum: All You Need is Love!

Tiffany & Co Eau de Parfum già annunciato già nel 2016 a seguito degli accordi di licenza con Coty Luxury (tra le maggiori aziende di profumeria nel mondo) è ora la fragranza per le donne dell’iconico marchio, che ne ha celebrato il lancio con un cocktail esclusivo all’Highline Stages di New York. Modelle, celebrities e fashion icon il 6 settembre nella grande mela hanno indossato i gioielli brand e brindato alla nuova essenza sulle note di All You Need is Love reinterpretata dalla cantautrice statunitense St. Vincent.

[URIS id=164673]

Nata dopo 15 anni dalla nascita dell’ultimo profumo Tiffany, la nuova fragranza creata da Daniela Andrier, avrà una distribuzione limitata in 7mila store in tutto il mondo, in primis attraverso i top corner del brand. Dall’aroma radiante e moderno si apre con note di mandarino per sfociare nel cuore di iris, protagonista assoluto della creazione che si propone in tutta la sua raffinatezza.

tiffany eau de parfum 1-min

Tiffany & Co Eau de Parfum disponibile nella sola variante di eau de parfum e nelle dimensioni da 30, 50 e 75ml, sarà affiancata da una linea di prodotti per il corpo.

La campagna di comunicazione è stata affidata al fotografo Steven Meisel che con eleganza ha celebrato un inno all’amore e alle donne.

Altre storie
Crivelli, password: excellence