fbpx

Ti Sento Milano festeggia i 10 anni con nuove collezioni e un monomarca a Manchester

Sbarcherà tra pochi giorni a Manchester con il primo monomarca britannico: Ti Sento Milano, il brand che quest’anno ha festeggiato i dieci anni di attività – dedicando all’anniversario una collezione – aprirà da settembre uno store al Trafford Centre. Uno store di 84 metri quadrati, aperto in franchising da  Michael e Allison Aldridge, che sarà ospitato all’interno di un centro commerciale che riceve visite di oltre 30 milioni di clienti all’anno. “Un luogo fantastico per il primo monomarca britannico”, ha commentato Judith Lockwood, Country manager di Ti Sento per il Regno Unito. “C’è molto entusiasmo per l’apertura del primo negozio Ti Sento Milano nel Regno Unito con un meraviglioso partner commerciale e una posizione ottima”, ha detto il Direttore commerciale di Ti Sento per la vendita al dettaglio, Chagai Goldstoff. Il brand quest’anno festeggia il suo decimo anniversario e lo fa con il lancio di collezioni speciali come quella dedicata alla ricorrenza – con dieci prodotti che rivisitano altrettanti successi del marchio – e con “Bella vita collection”, ispirata al romanticismo e ad uno stile di vita di una città autentica come Firenze.

Le linee aperte e ariose che sono proprie dell’arte italiana sono state riprese ed utilizzate nella nuova collezione dedicata al capoluogo toscano. Alcuni dei modelli sono lavorati con il rutenio, aggiungendo una luce mistica alla collezione. Il colore nero è protagonista in questa collezione: le pietre sono utilizzate in diverse forme, spesso combinate ai dettagli placcati color ororosa.
Bracciali rigidi con pavé, anelli, ma anche pietre a forma di piramide. Circa 550 modelli di gioielli in argento rodiati, ma in questa collezione diversi pezzi sono abbelliti con dettagli placcati in color oro rosa e giallo. La collezione arriva in questi giorni nei negozi.
]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Hublot reinterpreta il meccanismo di Anticitera in un orologio da polso