fbpx


Thomas Sabo presenta la nuova testimonial Rita Ora

Rita Ora, nuova testimonial Thomas Sabo

Parte tra pochi giorni parte la nuova campagna lanciata da THOMAS SABO per l’autunno-inverno 2019 affidate alla bellezza della star internazionale Rita Ora. Famosa per il suo stile inconfondibile, sospeso tra creatività e personalità la cantante è protagonista degli scatti firmati per il brand di lifestyle tedesco dalla fotografa Cass Bird.

Portare gioielli è qualcosa di magico. Un gioiello scintilla, ti dà luce ed energia. La campagna di THOMAS SABO vuole esprimere la forza straordinaria insita nei gioielli e ispirare le donne a creare look sempre personali e pieni di vitalità”, dichiara Rita Ora all’inizio della sua cooperazione con il brand.

L’attenzione della nuova collezione si concentra dapprima sui colori, rubati alle pietre preziose e vibranti di una profondità mistica, e su gioielli ispirati a costellazioni lontane, per arrivare poi ai veri protagonisti: iconiche ruote della fortuna, magici gatti, labirinti simbolici e il motivo della bussola, affidabile indicatrice della via giusta. Ognuna di queste creazioni vuole ricordare che a far risplendere la personalità sono i momenti magici della vita.

New collection

La nuova collezione autunno-inverno di THOMAS SABO si declina in anelli, orecchini, collane, bracciali e orologi, proposti come sempre in un’ampia varietà di modelli per lui e lei e pensati per permettere abbinamenti personalissimi. Estrosi portafortuna, delicati come merletti, si alternano a look audaci, creazioni fortemente simboliche e rigore minimalista. La collezione presentata da Rita Ora si può scoprire a partire dal 15 luglio 2019 in tutti i negozi THOMAS SABO del mondo, negli shop in shop, nello store online THOMAS SABO www.thomassabo.com oltre che presso partner specializzati selezionati.

Altre storie
Confcommercio Udine, gioiellieri a lezione di autodifesa