fbpx

Thomas Sabo incontra la magia

Caleidoscopici. I gioielli di Thomas Sabo per l’autunno 2019 sono un gioco infinito di colori delineati da un tratto che tira in ballo simboli misteriosi. La nuova collezione Magic Jewellery, presentata dall’ambasciatrice del marchio, la modella e attrice Rita Ora, è in argento sterling 925, in parte rifinita in oro giallo 18 carati, ed ha per protagonista il ciondolo con portafortuna originari di tutto il mondo.

[URIS id=217632]

200 novità, declinate in anelli, collane, orecchini, bracciali e orologi brillano tra le grandi pietre e i cristalli dal taglio geometrico interpretando in mille variazioni i codici estetici del brand. Saranno in vendita in tutti i negozi e shop in shop THOMAS SABO del mondo, nello store online THOMAS SABO www.thomassabo.com e presso partner specializzati selezionati.

E se si parla di magia non può mancare il gatto a cui è dedicata, dal 4 ottobre, l’edizione speciale Magic Cat con un lussuoso collier limitato a soli 350 esemplari, disponibile in esclusiva nello store online THOMAS SABO.

www.thomassabo.com

Altre storie
PERLARTE, collane di perle nei capolavori dal ‘400 al ‘900”