fbpx

Swarovski, in primavera segui l’istinto

Swarovski_SS19_SP_VISUAL-PRIO2_OF_GL_72dpi_RGB_JPEG-min

Positività, energia, unicità: sono questi gli ingredienti della primavera firmata Swarovski, che presenta la sua nuova collezione invitando tutte le donne a fare proprio il messaggio #FollowYourInstinct. Con una evidente ispirazione alle antiche culture del Mediterraneo, la maison austriaca porta una ventata di luce e brillantezza con scintillanti simboli e amuleti ricchi di storia.

Swarovski_SS19_SP_VISUAL-PRIO1_PF_GL_72dpi_RGB_JPEG-min

“I simboli possono esprimere concetti che a volte risultano difficili da spiegare con le parole – ha spiegato il direttore creativo di Swarovski, Nathalie Colin -. Swarovski è luce, emozione e positività per la poliedrica donna di oggi. Per questa primavera, scopriamo simboli portafortuna, talismani protettivi, accessori speciali e charm che offrono un pizzico di brillantezza e i messaggi giusti di cui tutti abbiamo bisogno”.

Swarovski_SS19_SP_VISUAL-PRIO1_OF_GL_72dpi_RGB_JPEG-min

La collezione Primavera offre una variegata selezione di simboli: buona fortuna, amore, salute, crescita, positività, forza o semplicemente stile. La palette di colori è ricca e calda, con le tonalità oro, rosa e terracotta, impreziosite dalla caratteristica luminosità firmata Swarovski. Design luminosi e versatili consentono di dare spazio alla personalizzazione e invitano le donne a seguire il proprio istinto, per creare il proprio stile e sentirsi brillanti ogni giorno.

Swarovski_SS19_SP_VISUAL-PRIO2_PF_GL_72dpi_RGB_JPEG-min

La parure Lucky Goddess, nata dalla collezione Origins firmata dal Direttore Creativo, è pensata per catturare l’attenzione; fresche reinterpretazioni di simboli intramontabili con charm in cristallo Swarovski nelle tonalità del corallo e del turchese e raffinato metallo lavorato con finiture nei toni dell’oro.

[URIS id=196776]

Sono perfetti da indossare ogni giorno i raffinati gioielli della linea Olive: la nuova sofisticata incastonatura a griffe racchiude il cristallo Swarovski in tonalità neutre che rievoca la sabbia e il mare.

[URIS id=196778]

E ancora: la linea Oxygen dà vita a un’interpretazione più astratta del popolarissimo Evil Eye. Diverse tonalità di metallo lavorato con la tecnica Milgrain e pavé di cristalli blu contribuiscono a creare un perfetto tocco cromatico che brilla sotto la luce.

[URIS id=196780]

L’incantevole mix di cristalli cry e blu che caratterizza la linea Naeli è perfetto per gli amanti delle sovrapposizioni, catturando la luce e creando una silhouette circolare elegante e dal fascino intramontabile.

[URIS id=196782]

www.swarovski.com

Altre storie
Whine&TheCity. La gioielleria Nappa presenta “Blanche, silver sollection by Marroni Design”