fbpx


Swarovski crea una collezione di gioielli che parla d’amore ispirandosi a Romeo & Juliet, il film debutto della Swarovski Entertainment

Da anni Swarovski collabora con il mondo della moda e dell’arte. Adesso fa il suo ingresso anche sul grande schermo con il film Romeo and Juliet, prodotto da Swarovski Entertainment, la nuova divisione cinematografica che attinge a 80 anni di collaborazioni della maison con il cinema.

Il movie, presentato al Festival del Film di Roma, è tratto dalla sceneggiatura di Julian Fellowes e per la realizzazione dei gioielli, degli accessori, delle maschere e dei decori dei costumi sono stati impiegati 500mila cristalli.

Diretto da Carlo Carlei vede protagonisti i giovani Douglas Booth e Hailee Steinfeld.

Proprio alla storia d’amore che William Shakespeare ha reso immortale, Swarovski si è ispirato per la sua nuova romantica collezione composta da 15 pezzi. A dominare la delicatezza che la caratterizza sono i colori pastello e rimanda nell’immediato alla love story attraverso i simboli: cuore, arco, spada, rosa e croce. Il pezzo iconico è l’anello Knot, con l’eterno motivo del nodo, pegno d’amore che nel film Romeo offre a Giulietta.

 

 

]]>

Altre storie
Orafi Ravenna, una donna al vertice dell'associazione