fbpx

Su OpsObjects lo sguardo irriverente di Oliviero Toscani

Marameo! è la nuova campagna adv per i bracciali e orologi della nuova collezione Ops!Flower: un gesto spontaneo e ironico per identificare il brand di fashion jewellery

OPSOBJECTS by Oliviero Toscani 2

Porta la firma di Oliviero Toscani la nuova campagna Marameo! by OPSOBJECTS. Il brand italiano di fashion jewellery si presenta nell’adv destinato a Italia e Spagna con il messaggio trasmesso da un gesto spontaneo, ironico e un po’ irrispettoso. E a renderlo ancora più dinamico e irriverente, al polso tanti bracciali e orologi della nuova collezione OPS!FLOWER, in un intreccio multicolore. La protagonista esce dai canoni attuali della modella algida, misteriosa e quasi sempre serissima. È positiva e solare, ha un sorriso che conquista ma non si lascia facilmente conquistare.

Il suo marameo è rivolto anche a schemi e regole che le starebbero stretti o al dover uniformarsi alle aspettative degli altri. Il suo stile è prima di tutto la voglia di vivere e di esprimersi, di inventarsi ogni giorno come piace a lei. Un mood adatto allo sguardo anticonformista di Oliviero Toscani, fotografo e comunicatore che nei suoi scatti ama sovvertire le convenzioni e rompere gli stereotipi. In queste immagini è evidente la natura di OPSOBJECTS che ha infranto la classicità del mondo jewellery, ne ha preso alcuni pezzi simbolo e li ha rielaborati in versione pop e ultramoderna, creando nuovi cult altrettanto seducenti. Una creatività che trova nel gioco, nella positività e nell’ironia i suoi valori.

OPSOBJECTS by Oliviero Toscani

“È bello fotografare gioielli che soddisfano la voglia di essere e non quella del sembrare e che emanano allegria, vitalità e colore”, afferma Oliviero Toscani. “Siamo orgogliosi che un maestro della fotografia e della comunicazione come Oliviero Toscani, abbia dato la sua originale visione delle nostre collezioni. Una chiave di lettura nella quale ci riconosciamo assolutamente”, osserva Fabio Formisano, Direttore Marketing di OPSOBJECTS.

“OPSOBJECTS, che ha spiazzato il mercato attraverso rivisitazioni pop dei simboli più classici della gioielleria, con proposte inedite nei materiali ma rese autentiche dalla forte ricerca stilistica e costruttiva, non poteva che incontrare un grande interprete della cultura contemporanea come Oliviero Toscani”, conclude Luca Giglio partner di OPSOBJECTS.

Altre storie
Marcello Pane, 150 anni dedicati ai propri clienti