fbpx

Stile ottico, trame a onda e inserti in metallo nell’eyewear Emilio Pucci

Ispirata ai dettagli grafici e ai motivi a mosaico presenti nella collezione moda del marchio nuova la collezione di occhiali da sole

Oversize, colorati, rifiniti nel dettaglio con sfumature e tagli retrò. Sono gli occhiali da sole Emilio Pucci per l’autunno-inverno 2013-2014. Rivolto esclusivamente al pubblico femminile, l’eyewear si ispira alle novità proposte nel ready to wear del marchio: trame a onda in tanti colori, motivi a mosaico, pattern decisi.

Motivi e decori che riecheggiano sugli accessori della maison si presentano perfetti nell’equilibrio di forme e colori, lenti colorate e sfumate si abbinano alle montature originali ed estrose. Stile ottico, dettagli grafici e accostamenti di varie cromie rendono la collezione Emilio Pucci ideale per l’arrivo dell’inverno.

Montature disponibili nelle forme più disparate, quadrate per visi più allungate e rotonde di ispirazione vintage, aste in metallo o ton sur ton su cui si staglia la firma del fondatore: richiami continui alla moda e alla presenza elegante del metallo anche negli altri segmenti del marchio.

 

Altre storie
‘Stile Milano – Storie di eleganza’, una mostra immersiva nella moda e nel costume