A settembre l’azienda presenterà le nuove collezioni tra cui la Stardust Alphabet Rainbow: girocolli e bracciali in argento e zirconi colorati

Quale modo migliore di lanciare un messaggio al mondo se non con un gioiello? Rue des Mille può regalarci preziosi strumenti con cui raccontare di noi: l’azienda, nata nel 2013 dopo una lunga esperienza nel mondo dei metalli preziosi, lancia la collezione Stardust Alphabet Rainbow. A fare da palcoscenico alla sua presentazione, nel padiglione 11 stand G12 G14, la fiera HOMI Milano, dal 14 al 17 settembre.

La nuova collezione, che si appresta a diventare un must grazie all’aspetto fresco e fortemente simbolico, comprende girocolli e bracciali personalizzabili in argento 925 con zirconi colorati. Gioielli pronti a raccontarsi e a raccontare, come è nel DNA dell’azienda. Le creazioni prêt-à-porter del marchio italiano al cento per cento, che rievoca il nome di quella Via dei Mille in cui tutto è iniziato, trasformano i sogni in accessori versatili, eleganti e divertenti al tempo stesso.

Icone dalle forme morbide e minimali che parlano di carrozze e principi ranocchio, di nomi amati, cuori, stelle e amuleti portafortuna, di momenti della vita e di emozioni, soprattutto emozioni, quelle essenziali, quelle universali. Gioielli in argento e oro dalla potente carica sentimentale per principesse di moderne fiabe urbane.

Nel giro di pochi anni, complici un mercato propizio alle innovazioni, l’entusiasmo di trend setter e personaggi pubblici, condiviso e amplificato attraverso i social network, la filosofia fresca, leggera e originale di Rue des Mille ha conquistato il cuore del pubblico e gli spazi delle più prestigiose gioiellerie in Italia e all’estero. Un’avventura in cui è coinvolta un’intera famiglia, con tante storie ancora da raccontare.


