Il brand tedesco, distribuito in esclusiva per l’Italia da Camomilla, porterà al Salone milanese le sue fantasiose collezioni per outfit casual ed eleganti

Colorato, creativo, mai uguale: è lo stile firmato Lizas Jewellery, marchio fondato a Hannover nel 2007 e distribuito in esclusiva per l’Italia da Camomilla S.r.l., proprietaria del brand Camomilla Milano, che tornerà anche quest’anno a HOMI Milano, dal 26 al 29 gennaio (Padiglione 3 stand C11 D12).
I suoi bijoux portano con sé una ventata di innovazione, freschezza, e ricercatezza: le principali caratteristiche di un brand sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per creare collezioni di bigiotteria ma anche accessori moda come, per esempio, pashmine esclusive. Collezioni rinnovate stagione dopo stagione con la massima cura e attenzione per ogni dettaglio.

Le selezioni stagionali riflettono lo spirito del tempo e le attuali tendenze della moda protagonista sulle passerelle di Parigi, Londra e Milano. Tutti i gioielli sono realizzati in acciaio inossidabile nei colori argento, oro e oro rosé con abbinamento di pietre swarovski. Compagni di stile per un outfit elegante o per un look casual Lizas Jewellery offre il design giusto per ogni occasione, stato d’animo e luogo.