Il brand dall’appeal cosmopolita sarà presente alla rassegna milanese con i suoi ultimi prodotti, come sempre alla ricerca dell’originalità
Contro ogni uniformazione dei gusti e delle scelte stilistiche, Milano Bijoux riesce ancora una volta a catalizzare l’attenzione del proprio pubblico puntando a una originalità frutto della combinazione tra esperienza e fantasia. Per presentare gli ultimi “risultati” di questo gioco creativo l’azienda sarà presente a HOMI Milano dal 15 al 18 settembre (padiglione 9 stand G12 H13).
In un mondo globalizzato, cresce la voglia di un prodotto che rivoluzioni le mode classiche. Modelli sempre nuovi ad una velocità impressionante vengono fuori dalla fantasia del team creativo di Milano Bijoux, impegnato costantemente nello studio finalizzato all’utilizzo delle più moderne tecnologie. Anelli, bangle, pendenti: tutti i bijoux del marchio vanno alla ricerca incessante del divertimento e del brio.
La continua espansione dell’azienda sul territorio, inoltre, sta inoltre rendendo possibile una rete di vendita e di servizio necessaria ai clienti sempre più attenti alle mode, con una distribuzione capillare che rende agevole la scelta della vastissima gamma di prodotti Milano Bijoux.