Il Brand di S.P Group abbina la tradizione orafa ad uno stile glamour: alla fiera di settembre fari puntati sui bijoux in argento, bronzo, ottone, pietre preziose, smalti

La creatività artigianale di Gattinoni Jewels sarà a HOMI Milano, dal 15 al 18 settembre (Padiglione 9 Stand H02 K01): quattro giorni per alzare il sipario sulle ultime novità del brand di cui S.P Group è esclusivista dal 2016 per la produzione e per la distribuzione in Italia e nel mondo della linea gioielli e Bijoux. La società, la cui storia è iniziata nel 1997 in un piccolo laboratorio di Arezzo, è leader nel mondo della moda e del lusso Made in Italy.

Grazie alle sue innovazioni, creatività e tecnologia, S.P Group abbina la tradizione orafa italiana ad uno stile contemporaneo. In particolare, i prodotti “Gattinoni Jewels” sono l’espressione di una creatività “Artigianale”: ogni gioiello viene progettato e realizzato come fosse un vero e propio oggetto d’arte in cui coesistono vari tipi di metallo – argento, bronzo, ottone – ai quali abbina pietre preziose, smalti, pelle.

La storia di S.P Group si è evoluta negli anni fino a trovare l’opportunità di far conoscere il propio nome nei marcati Italiani che mondiali, ampliando i propi orizzonti commerciali e confermando al marchio una posizione di leadership. Una svolta significativa è avvenuta nel 2016, quando S.P Group è diventata esclusivista “Gattinoni Jewels” per la produzione e per la distribuzione in italia e nel mondo della linea gioielli e Bijoux.


