fbpx


Speciale HOMI / Il nuovo tempo di Vai Milano

Speciale HOMI_Zitto Milano_ruota-min


Non si lascerà sfuggire l’occasione di presentare le ultime novità – incluso un nuovo design – al pubblico di HOMI Milano, dal 25 al 28 gennaio: Vai Milano Spa, società nata nel 1956 nel settore oreficeria e attualmente guidata dalla terza generazione della famiglia Vai, è oggi affermata come eccellenza creativa nel mondo dell’accessorio moda e del bijoux.
Speciale HOMI_Zitto Milano_green-min
Il progetto Zitto, ormai notorio orologio in silicone dall’ora nascosta, è una delle creazioni di punta di VAI MILANO, che ad oggi ha distribuito – solo in Italia – più di 2 milioni di pezzi. Il messaggio di questi segnatempo colorati stimola la cultura frenetica del mondo contemporaneo alla ricerca di un momento di “brain stop”. Presente a Homi fin dal 2014 si proporrà all’edizione di gennaio 2019 in una veste completamente rinnovata: nascerà infatti un nuovo stile sempre più vicino al grande mondo dei millenials.
Speciale HOMI_Zitto Milano_groupage-min

Il nuovo design Zitto 2019 è frutto di una accurata ricerca e di numerosi focus group


Zitto, infatti, non intende perdere lo spirito di popolarità che lo ha sempre rappresentato e nemmeno la coerenza con il carattere di giocosa ironia, ma vuole proporsi con un “ tratto” più marcato, dove trasgressione ed eleganza trovano un dolce equilibrio.
Speciale HOMI_Zitto Milano_pink-min
Con 20 addetti produttivi nella sede di Milano e una rete commerciale di 30 agenti, Zitto viene distribuito in tutte le regioni italiane a circa 3.000 negozi. A febbraio 2019 aprirà una nuova sede dedicata al prodotto ZITTO presso il World Joint Center di Milano. Tramite la società VAIINTERNATIONAL ltd (società al 100% di VAIMILANO) con sede in Hong Kong, Vaimilano inizierà nel 2019 il progetto di espansione commerciale presso i mercati esteri.
www.vaimilano.com Speciale HOMI_Zitto Milano_colour-min]]>

Altre storie
Tiffany a Milano, un inverno di luci e solidarietà