Le collezioni del marchi0 milanese giocano con l’argento e le pietre dure raccontando storie di Angeli, monete portafortuna e simboli (benefici) di speranza

Nata a Milano, Valeria Bugatto dimostra fin da molto giovane una forte attrazione per l’Arte in tutte le sue forme, fino ad arrivare alla consapevolezza di una creazione pura, arcaica ed intimamente legata alla terra con una vasta Collezione di gioielli artigianali in argento e pietre dure. A settembre, dal 15 al 18, presenterà le nuove collezioni a HOMI Milano (Padiglione 11 Stand E11).

Il marchio Valeria Bugatto Gioielli si fa presto conoscere in Italia e all’estero con la Collezione Angeli Guardiani, destinata a diventare un must nel settore accessori moda, con le due collezioni ad essa intimamente legate: i Baby Angels dedicati ai più piccoli e gli ANIMO’, gli angeli custodi dei nostri amici animali. Nascono poi le esclusive Collezioni i PIzzicarelli e Mammamiadammi100Lire, due linee di gioielli che esaltano il made in Italy e l’artigianalità dei prodotti italiani.

La moneta LIRA, è vista dalla designer come un portafortuna, un segno di rinascita e di benessere, un talismano che ci accompagni in ogni occasione rispettando i canoni del brand: eleganza, unicità e racconto. Arricchisce e completa la produzione il forte impegno sociale della designer, che, con la richiestissima collezione HOPE, sostiene la ricerca e la cura per la fibrosi cistica.


Valeria Bugatto Gioielli: Bracciale Love in Portofino rigido con Moneta 5 Lire in Argento 925