Trent’anni di esperienza nei semilavorati in oro e argento, a Milano porterà una collezione di sciarpe gioiello e una di accessori maschili e femminili
La sua produzione, iniziata nel 1985, è tipica del distretto da cui proviene, quello toscano: proprio ad Arezzo è iniziata più di 30 anni fa la storia del brand “Catene” che prosegue la sua storia di artigianato allargando la gamma delle proprie creazioni. Alla realizzazione di catene a metraggio semilavorate in oro e argento 925, l’azienda aggiunge oggi un mondo di novità nel mondo degli accessori, che presenterà a settembre a Homi Milano (padiglione 11 stand G31).
Dal 15 al 18 settembre il brand aretino, molto attivo sui social (con i suoi profili dedicati su Facebook e Instagram), alzerà il sipario su due importanti collezioni che saranno presentate ad HOMI Milano: una di sciarpe gioiello e una di accessori moda maschili e femminili, entrambe realizzate interamente a mano in Italia seguendo una tecnica di lavorazione totalmente artigianale.
Tutte le collezioni, quelle che ne hanno fatto la storia e quelle in arrivo nelle gioiellerie di tutta Italia, uniscono il mondo del fashion a quello della gioielleria in modo totalmente innovativo e versatile, anche attraverso la creazione di pezzi unici ed interamente personalizzabili. Un vero e proprio tessuto gioiello che veste e segue le forme del corpo, impreziosendole senza appesantirle.