fbpx

Spark Tribe. Ricerca, eccentricità e innovazione

Il team di Swarovski continua a sorprendere. Quest’anno ha scelto di stupire con il nuovo speciale Tribute to Tribe disegnato in esclusiva da Celine Cousteau – documentarista e ambientalista impegnata nella tutela degli oceani, nipote di Jacques-Yves Cousteau – che si è ispirata alle decorazioni tribali. Spark, il brand polacco distribuito da Nai distribuzione, che si è imposto sui mercati internazionali per l’attenzione esclusiva ai materiali, alle forme, al design e alla precisione della manifattura, fa spazio a questi eleganti cristalli Swarovski® celebrando la vitale connessione tra specie umana e natura in creazioni di alta gamma realizzate sempre con un occhio più che attento allo sviluppo sostenibile e all’impatto ambientale. Una bellezza sempre nuova che mette in sintonia eleganza ed eccentricità tra brillantezza e colore.

Spark parteciperà alle prossime fiere :

Homi Milano,  Pavilion 9 stand F12 – Hong Kong  Jewellery and Gems Fair,  Hall 5C stand 615 – VICENZAORO, Pavilion 1 stand 168 – GOLD EXPO Warsaw, Stand A03 –  DUBAI International Jewellery Week 2017, Stand H202 – TARI’ Mondo Prezioso , Padiglione Rubino I38

www.spark-shop.it


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Journées de la Métropole Horlogère, oggi aperitivo di chiusura