Sarà presente alla giornata di apertura di Tarì Pronto Natale il 27 e il 28 novembre: l’azienda è reduce dalla vittoria al contest “Createyourlove” di Gold/Italy

Una molteplicità di prodotti che vanno dalla basic collection alle linee di alta gamma: Spark Silver Jewelry, in Italia distribuito in esclusiva da Nai distribuzione, prosegue la conquista del mondo femminile con bijoux luminosi che mixano sapientemente il glamour e l’eccentricità. Di ritorno da Arezzo, dove Spark ha vinto il premio “CreateYourLove” – il contest dedicato agli espositori di Gold/Italy quest’anno incentrato sul tema anello – per la categoria “Originalità e tendenza”.

Il gioiello con cui l’azienda si è aggiudicata il riconoscimento è l’anello In-Solitario edizione limitata e numerata di 50 pezzi. Il mood con cui Spark si è avvicinata al contest è quello dell’amore: l’amore insolito che protegge, che sorprende, che resiste agli attentati del cuore, che conquista e diventa moda. “L’amore cambia forma e diventa in-Solitario”, questo il claim con cui l’azienda ha partecipato al concorso.

Ma tra le novità in arrivo nelle vetrine figurano linee accattivanti come il bracciale Dotty Tennis, in Alcantara e Swarovski, oppure il girocollo Lolly, in argento e Swarovski. Vistoso e pieno di glamour il bracciale Frou Frou dove tornano argento e cristalli Swarovski. Nella collezione Kaputt – dove i cristalli sono disegnati da Jean Paul Gaultier e sviluppati da tecnici e creativi Swarovski – tornano le forme più essenziali come negli orecchini ovali.

Per presentare le ultime novità, Spark si prepara a partire per Marcianise, dove sarà presente nella giornata di apertura a Tarì Pronto Natale, l’evento del centro orafo campano dedicato agli ordini per le festività di fine anno in formula cash&carry. Forte anche di una presenza importante sui social network, Spark è l’alleato ideale per rendere più scintillante il Natale.
