Garmin cambia passo agli orologi e ne muta radicalmente i contenuti. Non più semplici segnatempo ma sofisticatissime macchine tecnologiche polifunzionali, con rilevazione della frequenza cardiaca direttamente al polso, accelerometro, altimetro barometrico e bussola elettronica, funzioni TracBack™ e LiveTrack™, con profili preimpostati e personalizzabili. Veri e propri smartwatch in grado di ricevere dal proprio cellulare notifiche, sms, chiamate in arrivo ed e-mail.
[URIS id=145516]
Leader nel settore dell’orologeria sportiva, Garmin propone tre modelli del suo nuovissimo Fēnix Chronos, espressione alta della tecnologia prȇt-à-porter contemporanea: il Fēnix Chronos Steel & Leather con cassa in acciaio e cinturino in pelle, il Fēnix Chronos Steel Stainless con cassa e cinturino in acciaio ed il Fēnix Chronos Titanium con cassa e cinturino in titanio; classe e determinazione insieme, medesime qualità che hanno decretato il successo delle imprese alpinistiche di Simone Moro, testimonial d’eccezione della Garmin.
[caption id="attachment_145510" align="aligncenter" width="900"]
Il primo monta cassa in acciaio inox 316L satinato e cinturino in pelle marrone con impunture a contrasto, cucito a mano e con un rivestimento interno in morbido nabuk per il massimo comfort sul polso. In acciaio inox 316L satinato, invece, il bracciale del Fēnix Chronos Steel Stainless, con cassa dello stesso metallo, mentre l’ultra leggero Fēnix Chronos Titanium monta sia cassa che bracciale in titanio forgiato (grado 2) spazzolato, elegante e particolarmente adatto a severe prove di resistenza.

Una triade con prestazioni da fuoriclasse, compatibile con la piattaforma Garmin Connect IQ per personalizzarne l’estetica con migliaia di display, widget e campi dati e la possibilità di installare una qualsiasi immagine fotografica come sfondo del proprio orologio.
]]>