Le pietre preziose sono un vero ‘Chiodo fisso‘ per la donna: oggi ancora di più, da quando diamanti, rubini e zaffiri hanno incontrato l’argento e la resina nell’ultima collezione di Sogni, marchio distribuito dall’azienda campana Gia. ‘Chiodo fisso’ è infatti il nome della originale linea che richiama la divertente forma dei bracciali che ne fanno parte.
Realizzato in argento 925 e ABS con diamanti rubini e zaffiri naturali, la struttura del bracciale in resina è disponibile in una gamma di 10 colori moda, dall’azzurro al verde smeraldo fino ai classici bianco e nero. Gioielli da indossare singolarmente o uno accanto all’altro, semplici da sistemare al polso grazie alla loro flessibilità.
Ai lati, pavé di pietre preziose di alta qualità che regalano luce: la parte in argento realizzata interamente a mano è prevista anche nella versione con un singolo diamante (nella foto in basso). Una artigianalità che da sempre contraddistingue il brand Sogni e regala ai suoi gioielli una estetica unica e perfetta in ogni dettaglio.
]]>