fbpx

Sky Ferreira interpreta l’Illicit di Jimmy Choo

Molecole di sintesi ed essenze naturali si mescolano in note sorprendenti, intense, impalpabili, frizzanti, dolci, vestite da eccentrici flaconi, e nel mondo occupano un posto di tutto rilievo.

Jimmy Choo profumo illicit
Sono i profumi e tra essi spicca la nuova avventura di Jimmy Choo. Si chiama “Illicit” e a interpretarla è la cantante, modella e attrice Sky Ferreira, espressione autentica di una donna audace e sensuale. Illicit si stende su una base di zenzero fresco, rosa e gelsomino che cede il passo a un accordo di miele e ambra delicatamente accentati da legno di sandalo.

A crearlo è stata Anne Flipo che ha dichiarato: “Ho immaginato una fragranza nuova, ma audace al tempo stesso, dalla personalità forte e unica. Per questo motivo ho optato per un attacco spumeggiante che anticipasse un cuore floreale a sorreggere un accordo di ambra e miele. Concepito sul concetto di sensualità e luce“.

Il profumo “Illicit” incarna il lato più audace della donna di Jimmy Choo, intrigante, sexy e amante della vita a 360 gradi. Sky racchiude tutte queste qualità in uno spirito libero e una personalità magnetica“,  spiega Sandra Choi, Creative Director del marchio.

La boccetta in cristallo rimanda alla silhouette di un tumbler Art Decò.

www.jimmychoo.com

 

 

Altre storie
EBERHARD & CO. PREMIA IL CAVALLO ARABO PIU’ BELLO