fbpx

SIMONETTI E GIANNOTTI

La Simonetti e Giannotti srl è la nuova nata della famiglia Giannotti. La loro storia inizia tanto tempo fa a Napoli, al borgo degli orefici, dove i più grandi maestri orafi sono nati ed hanno tramandato la loro arte e la loro magia.

Salvatore Giannotti impara tutto ciò che c’era da sapere e diventa un grande maestro d’arte, come un giusto saggio tramanda la sua maestria alle cinque figlie che diventano negli anni grandi professioniste del settore, riscuotendo consensi e successi.

Ma Salvatore è anche un nonno, tenero ed attento alle sue nipoti, le avvicina al mondo fatato dei gioielli, insegna loro l’amore per quest’arte, la dedizione ed i segreti più intimi. Ed è proprio dalla storia di un nonno e due nipoti che nasce la Simonetti e Giannotti, il giusto connubio tra tradizione e futuro; tra il sapere del maestro e del marketing.

Simonetti e Giannotti Centro Orafo “Oromare” SP. 22 Km. 1,75 Office A 108 81025 Marcianise (CE) Tel. 0823 164 20 50 Fax. 0823 164 2051 http://www.diavoligioielli.it/ info@diavoligioielli.it ]]>


There is no ads to display, Please add some
Precedente
REAMIRRA

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
RoRò. Dalla Sicilia, una tradizione che diventa design