fbpx


Sevenfriday, a bordo dell’M3/01 Spaceship Edition

L’assetto del quadrante proietta verso dimensioni intergalattiche, la forma aerodinamica Y-Wing con il logo Sevenfriday a ore 3 invita a salire a bordo dell’M3/01 Spaceship Edition per cimentarsi in sfide stellari, laddove il tempo sembra destrutturato. L’avventura inizia sullo stesso quadrante, che esige di essere esplorato in tutta la sua complessità, un’inedita navicella spaziale equipaggiata per affrontare qualsiasi dimensione aliena.

SF-M301_Studio_Side_300dpi-minE’ composto da sette strati di dischi in metallo sabbiato, lucido e granuloso nei colori del nero, grigio e canna di fucile, assemblati da un ultimo strato assicurato da sei viti decorative. Ad ore 9 l’indicazione di ore e minuti, mentre i secondi scorrono centralmente. Unica eccezione all’elegante cromatismo ton sur ton, il rosso dell’indicatore orario autoadesivo stampato a ore 9 e della specifica “automatic” del movimento Miyota 8215 (con bilanciere a vista e 40 ore di riserva di carica). La cassa in acciaio con trattamento PVD canna di fucile e finitura lucida è confinata in una lunetta ugualmente in acciaio, ancora con trattamento PVD canna di fucile e anello interno ed esterno lucido. Un ultimo anello esterno in silicone nero opaco con scanalatura circoscrive l’intero impianto proteggendolo da urti accidentali.

SF-M301_Studio_Caseback_300dpi-minNel fondello, in acciaio lucido, è alloggiato il chip NFC che consente la verifica dell’autenticità dell’orologio tramite l’app Android Sevenfriday e nei negozi autorizzati. Comincia il countdown verso lo spazio, mentre è sconsigliato avventurarsi giù in ambiti marini, perchè la resistenza all’acqua a 3 ATM esclude anche un semplice tuffo in piscina.

www.sevenfriday.com SF_M301_Lifestyle_A_300dpi_008-min

]]>

Altre storie
Al via oggi la Milano Vintage Week