fbpx


Serenè, bijoux per indossare stile ed eleganza

Le nuove collezioni del brand campano saranno presentate a HOMI: portatrici di identità precise accomunate dall’amore per il bello

Serené bijoux_ironicimmagine
Serené bijoux, Mancate promesse

Stile, dedizione, passione e gusto per il bello: sono gli aggettivi ideali per descrivere Serenè Bijoux, il nuovo brand nato dalla fantasia e dall’intraprendenza di una giovane coppia napoletana. Ogni collezione traccia una linea di demarcazione di identità precise: come in “Mancate promesse“, in cui il protagonista è un bracciale, galvanizzato argento con charms in plexi effetto glitter e soggetto effetto silver mirror, che coglie l’ironia della vita quotidiana.

Serené bijoux_luxuryimmagine
Luxury Letter

O nelle Letterine, divertenti monorecchinipendenti con lettera in plexiglass e toppine in cristallo swarovski per raccontare qualcosa di sé; in My Charms (collane galvanizzate oro/argento con charms in plexi effetto glitter e soggetto effetto gold mirror) lo stile si fa essenziale, anteponendo a tutto l’eleganza del design.

Serené bijoux_mycharmsimmagine
Serenè Bijoux, collezione My Charms

Le creazioni che Serenè bijoux ha in serbo per la primavera-estate saranno presentate a Homi Milano, padiglione 11 stand M31, dal 17 al 20 gennaio: in vetrina collezioni fresche, nuove, giuste per ogni situazione e di grande qualità.

www.serenebijoux.it

 

Altre storie
Maresca Officine Orafe: Intrecci d’argento